Siamo lieti di annunciare il nuovo accordo commerciale con EUKLIS, produttore italiano di soluzioni tecnologiche per la sicurezza, la video sorveglianza, il controllo accessi e le telecomunicazioni.

Grazie a questo accordo, Euklis espande la sua capillarità commerciale verso il Centro-Sud offrendo alla rete degli installatori di Asso Sicurezza tutta la linea di prodotti per la videosorveglianza a marchio Euklis e l'innovativa Piattaforma di Certificazione dell'Identity e di Riconoscimento Facciale - FaRe 3.1 Hybrid.

FaRe 3.1 Hybrid è una piattaforma client server di Security Intelligence che mette a disposizione una suite di funzioni avanzate per l'identificazione di persone, veicoli e oggetti.

È un sistema plug&play studiato per dare intelligenza a sistemi di Security e di Safety esistenti, preservando e valorizzando l'investimento fatto.

FaRe 3.1 Hybrid applica simultaneamente tecnologie di riconoscimento di tipo Pattern Matching e Machine Learning ed è indipendente dal tipo e dalla marca di "punto di riconoscimento" in termini di telecamere di video sorveglianza, lettori RFID, lettori targa, lettori documenti, ecc.

La piattaforma integra numerosi sistemi VMS, controllo accessi e PSIM. Tra questi: Milestone, Genetec, Indigo Vision, Zucchetti e Honeywell. Visita il sito www.euklis.com per maggiori informazioni sulla piattaforma.

Presso le sedi di Asso Sicurezza si terranno i corsi di formazione per diventare Installatori Certificati di Euklis FaRe Hybrid.

Siamo certi che la partnership tra Euklis e Asso Sicurezza, due aziende italiane che in maniera sinergica offrono soluzioni innovative per affrontare al meglio questo periodo di crisi, avrà un forte impatto positivo sul mercato della sicurezza nel Centro-Sud!