HIKVISION – Velocità, precisione e flessibilità con Intrusion

Già leader mondiale nel settore della videosorveglianza, Hikvision ha scelto di investire ingenti risorse nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni antintrusione dotate delle più moderne tecnologie.

Il risultato di questo impegno è la linea Intrusion di Hikvision con una gamma prodotti performante, innovativa e tecnologicamente avanzata.

Dall’impiego della Microonda in Banda K (24 GHz) fino alla possibilità di programmare funzioni che prima erano una prerogativa del modello del rilevatore, la sensoristica Hikvision si classifica tra le preferite dei professionisti per velocità di installazione ed elevata flessibilità.

VELOCITÀ E PRECISIONE

Disponibili in versione filare e in versione wireless, i rilevatori Hikvision richiedono interventi minimi per la regolazione della portata e vantano una rilevazione precisa e affidabile che riduce drasticamente i falsi allarmi.

Il motivo principale di questi vantaggi è l’impiego della Microonda in Banda K che, grazie alla quasi perfetta coincidenza con la copertura del PIR e alla bassa penetrazione dei corpi solidi, aumenta le performance di rilevazione e riduce gli allarmi impropri.

Negli ambienti esterni gioca un ruolo di fondamentale importanza la funzione Anti-Sway, ovvero l’algoritmo di analisi avanzato che riconosce ed esclude l’oscillazione della vegetazione (causa frequente di falsi allarmi).

FLESSIBILITÀ D’UTILIZZO

L’elevata flessibilità è garantita dalla possibilità di abilitare o disabilitare a piacere la funzione Pet Immunity sulla versione standard dei sensori Hikvision fornendo un grosso vantaggio di flessibilità e semplicità di adattamento.

Garantendo al cliente finale la possibilità di scegliere la soluzione più adatta alle sue esigenze, l’installatore non dovrà più preoccuparsi di verificare se il tipo di dispositivo installato è immune o meno agli animali.

La medesima flessibilità si ottiene dall’utilizzo dell’ottica anti-strisciamento che rende i sensori volumetrici Hikvision in grado di:

  • rilevare i movimenti all’interno della stanza
  • rilevare un corpo che tenta di eludere il sistema strisciando contro la parete
  • rilevare l’ingresso dell’intruso attraverso la porta

PROMOZIONE: LANCIO BANDA K 4+1

Se non hai mai testato la potenza e l’affidabilità della linea Intrusion di Hikvision, è arrivato il momento di farlo.
Compila il modulo di richiesta informazioni su https://assosicurezza.distributorehikvision.it/ e scopri la promo sui sensori Hikvision valida fino al 31 luglio presso tutte le sedi Asso Sicurezza.

Ti aspettiamo,
Asso Sicurezza