#Riaperture
#Prevenzione
#Controllo
#Sanificazione

Riapertura attività:


le soluzioni in ausilio alla precauzione proposte da Asso Sicurezza

01. Benefici


Informazioni aggiornate in tempo reale, garantendo continuità nella trasmissione delle informazioni verso il cliente finale. Sito web aggiornato con info, video e Datasheet dei prodotti. Ampia gamma di soluzioni disponibili adatti ai più svariati scenari di applicazione.

02. Affidabilità


Tecnologie certificate e specifiche tecniche verificate dall’ufficio tenico. Disponibilità a magazzino per i prodotti ad alta rotazione. Magazzini forniti con accessori e sistemi di supporto alle soluzioni dedicate (es. TVCC ultra-HD, Antincendio, Antintrusione, Controllo accessi, videocitofonia).

03. Sicurezza


Tutte le soluzioni proposte vengono analizzate dettagliatamente per garantire un funzionamento consono alle richieste del mercato. Soluzioni professionali con alto contenuto tecnologico.

04. Assistenza


Un team tecnico-commerciale sempre pronto a rispondere a tutte le richieste pre-post vendita. Assistenza commerciale alla composizione della proposta economica. Assistenza Tecnica avanzata per la messa in funzione in tempi record.

Soluzioni Professionali a supporto della PREVENZIONE

In un momento critico per tutti, ci stiamo impegnando con scrupolosità a creare proposte tecnico-commerciali professionali che possano aiutare i gestori di attività a contribuire al controllo ed alla sicurezza della collettività.


È importante pianificare già da ora le attività di riapertura e considerare quali potenziali soluzioni adottare per garantire la sicurezza nei punti vendita e all’ interno dei luoghi di lavoro. Siamo una azienda leader nel settore della sicurezza e trattiamo i migliori brand nazionali ed internazionali. Proponiamo soluzioni, supporto e assistenza tecnica continua attraverso il nostro team di esperti.

Strumenti per una corretta prevenzione:

  1. Controllo dei luoghi di transito, anche ad alto flusso (Installazione FISSA o MOBILE)
  2. Controllo zone e Varchi di accesso (Installazione FISSA)
  3. Controllo manuale in presenza di personale per l’ispezione (Dispositivi PORTATILI)
  4. Sanificazione periodica dell’aria attraverso le più avanzate tecnologie contro virus i batteri (Installazione FISSA o MOBILE)

Telecamere Termografiche ad Alta Precisione

Per scenari con alta densità di individui in movimento

Riconoscimento facciale e rilevazione temperatura

per il controllo di singoli individui

Dispositivi Termici portatili

Soluzione mobile generalmente utilizzate da ispettori per la misurazzione manuale

Sanificazione Ambienti

Attivo contro virus e batteri in ambienti chiusi

Telecamere Termografiche Radiometriche ad Alta Precisione

Approfondimenti

Le telecamere termografiche per la misurazione corporea sono strumenti di supporto davvero efficaci con tempi ridotti rispetto alle soluzioni tradizionali.
Soluzione consigliata per screening preliminari della temperatura corporea in scenari altamente densi di individui e con ingenti flussi di persone in movimento. Rilevazione simultanea fino a 30 soggetti in maniera dinamica e sicura, senza contatto da parte dell’operatore.
In base al tipo d’installazione, potrebbe essere necessario aggiungere un dispositivo di riferimento attivo chiamato Blackbody che consente una taratura più fine alzando la precisione della rilevazione termica sulla superficie cuttanea del corpo umano fino a più o meno 0,3°C.

Come funziona?


 
Il dispositivo di rilevazione principale è una telecamera Bi-ottica (colori + termica) che grazie allINTELLIGENZA ARTIFICIALE è in grado di rilevare i volti presenti all’interno dell’area di rilevazione impostata e avviare la misurazione della temperatura cuttanea in maniera dinamica con il soggetto in movimento.
Il tutto, può essere gestito da PC (tramite web-server, oppure, con software Client/Server dedicati) e/o registrato su uno o più videoregistratori in base al tipo di struttura. In questo modo, la gestione degli allarmi può essere centralizzata ed eventualmente delocalizzata.

Soluzione adatta per:


 
uffici, aeroporti, stazioni, ospedali, centri commerciali, supermercati, banche, uffici postali, stazioni ferroviarie, ingrossi o ovunque ci sia necessità di controllo per assembramento.

* Le termocamere sono progettate per ottenere un rapido screening. Le temperature effettive dovrebbero essere ulteriormente confermate con dispositivi di misurazione clinica. Da utilizzare in conformità alle normative locali.

Riconoscimento facciale e rilevazione temperatura

Caratteristiche Tecniche
  • Monitor:7″ HD LCD 600×1024
  • Risoluzione Telecamera: 2 Mega Pixel
  • Temperatura distanza: 0,5-1,3mt
  • Tolleranza +/- 0,3°C
  • Riconoscimento: Volto, Mascherina
  • Riconoscimento Facciale: 0,5-2,3mt
  • Memoria fino a: 30.000 volti
  • Tempo di riconoscimento: 200ms
  • Sensore Temperatura: IR GC2145
  • Protocollo: TCP/IP, HTTP
  • Gestione: black & white list
  • Uscita: relè per comando varco
  • Grado di protezione: IP42
  • Alimentazione: 12Vdc
  • Dim. Monitor: 219 x 111 x 21,5mm

Approfondimenti

Questo sistema è in grado di controllare e gestire secondo le nuove normative la temperatura corporea e la presenza della mascherina per la sicurezza ingressi nei luoghi di lavoro.
Dispositivo progettato per il riconoscimento facciale e rilevamento della temperatura corporea, aiuta la gestione automatica degli ingressi per la prevenzione epidemica. La rilevazione della temperatura è affidabile e veloce con una precisione di +/- 0,3°C.
Il video di approfondimento mostra chiaramente la logica di funzionamento.
Può essere installato in qualunque ambiente (all’interno) segnalando in tempo reale la temperatura elevata, il mancato utilizzo della mascherina o volto non riconosciuto. E’ possibile abilitare la funzione di accesso agli ospiti, consentendo l’utilizzo del terminale per il controllo della temperatura e della mascherina in ambienti aperti al pubblico.

Questa tecnologia  può essere utilizzata all’entrata di attività come:


 
negozi, hotel, ristoranti, uffici, supermercati, fiere, palestre, aziende, stazioni, metropolitane e molto altro ancora.
 

* I terminali di controllo accessi sono progettati per ottenere un rapido screening della temperatura percepia sulla superficie cuttanea. Le temperature effettive dovrebbero essere ulteriormente confermate con dispositivi di misurazione clinica. Da utilizzare in conformità alle normative locali.

Dispositivi Termici Portatili

La Gamma di dispositivi portatili include anche dispositivi per la misurazione ad Infrarossi di tipo sanitario.
  • Range Temperatura: 32℃~45℃
  • Tolleranza +/- 0,3°C
  • Tempo di rilevamento: 500ms
  • Distanza: 5-10 cm
  • Segnalazione sonora al superamento della temperatura
  • Piccole Dimensioni

La termocamera portatile è dotata di un rivelatore termico con risoluzione 160×120 pixel. Aiuta a misurare rapidamente la temperatura anche se le persone sono in movimento. La termocamera portatile, appositamente progettata per rilevare elevate temperature della pelle con elevata precisione in tempo reale.
Basta solo un secondo per rilevare la temperatura di ogni persona si possono evitare così rallentamenti. La termocamera supporta la misurazione della temperatura senza contatto che può ottenere misurazioni accurate della temperatura a circa 1 metro di distanza.
Disponibili nelle versioni solo termica oppure Bi-Ottica. La versione Bi-Ottica include la connettività Wi-Fi che consente la visualizzazione su PC e monitor di supervisione. Inoltre, nella configurazione “FUSION”, la telecamera a colori si sovrappone all’immagine termica fornendo un’immagine più ricca di dettagli e agevolando l’utilizzo dell’operatore. Memoria (interna o supplementare in base al modello) che consente il salvataggio di immagini e/o video.

Può essere ampiamente utilizzato per lo screening preliminare della temperatura in:


 
negozi, hotel, ristoranti, uffici, supermercati, fiere, palestre, aziende, stazioni, metropolitane e molto altro ancora.
 

* I dispositivi termici portatili sono progettati per ottenere un rapido screening della temperatura percepia sulla superficie cuttanea. Le temperature effettive dovrebbero essere ulteriormente confermate con dispositivi di misurazione clinica. Da utilizzare in conformità alle normative locali.

Sanificazione Ambienti

Approfondimenti

La gamma di nebbiogeni ad azione igienizzante sono progettati per generare nebbia sanificante, con lo scopo di disinfettare piccoli e grandi ambienti chiusi. Ideale per gli spazi in cui l’igiene è fondamentale.
I principi attivi della nostra nebbia hanno dimostrato di essere efficaci contro virus e batteri, tra cui: Human coronavirus*, Aspergillus brasiliensis, Staphylococcus aureus, Pseudomonas aeruginosa, Candida albicans, E. coli, Influzenas.
Richiedi una consulenza per conoscere i principi attivi, ricevere i Datasheet prodotti e ricevere una quotazone su mirusa per ogni tuo cliente.
 

* Studi precedenti hanno dimostrato che il glicole trietilenico ha un’azione microcida contro i coronavirus. Si prevede che nuovi coronavirus come Covid-19 presentino un comportamento simile.

Contatta il nostro team

Per informazioni tecniche o preventivi, inviaci la tua richiesta compilando il form ►

    Tipo attività (richiesto)
    InstallatoreRivenditoreDistributoreProgettistaSystem IntegratorEnte StatalePrivato

    Soluzione interesse (richiesto)
    Telecamere Termografiche per grandi flussiTerminali di riconoscimento facciale + TemperaturaSoluzioni Portatili termicheTermometro Portatile ad InfrarossiSanificazione AmbientiTVCCAntintrusioneAntincendioControllo AccessiVideocitofonia

    Autorizzo al trattamento dei dati come da Privacy & Policy